UNA “NEW” LEARNING NEWS

Pubblicato: 1 febbraio 2013 in Articoli

Schermata-01-2456324-alle-11.18.07

È con grande piacere che vi presento il nuovo numero di Learning News, la prima rivista digitale dei formatori italiani. In questo primo numero del 2013, potete trovare importanti novità:

la grafica, completamente rinnovata;

– l’apertura dei canali social con profili Facebook, LinkedIn e Twitter per una maggiore partecipazione e presenza in rete;

– la creazione di un indirizzo mail della testataaiflearningnews@gmail.com .

Come noterete sicuramente, tutti queste innovazioni hanno un obiettivo ben preciso. Aumentare il dialogo ed il confronto con voi sulle tematiche proposte all’interno della rivista. Vogliamo farlo attraverso gli strumenti che ci mette a disposizione la rete, valorizzando ogni occasione di cogliere spunti, scambiarci idee e fare network. Pensiamo sia una grande opportunità da vivere insieme.

Un’ultima importante novità della rivista riguarda la redazione. Anch’essa, infatti, è nuova. Sono entrato a farvi parte, infatti, insieme all’amico e collega Giacomo Prati, il quale  ha assunto il ruolo di Coordinatore Editoriale. Voglio ringraziare, a questo proposito, chi mi ha proposto questa splendida avventura e tutti coloro che in questi sette anni hanno contribuito alla crescita della testata, raggiungendo migliaia di lettori ogni mese e coinvolgendo più di 150 autori.

LEARNING NEWS – gennaio 2013
  Facebook Logoimages (1)images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...