LO SMARTPHONE A MISURA D’UOMO

Pubblicato: 16 giugno 2011 in Comunicazione, Marketing, Pubblicità, Video

Saatchi & Saatchi lancia in Europa la nuova campagna per Deutsche Telekom, ideata dai due creativi italiani Luca Pannese (art director) e Luca Lorenzini (copywriter).
Lo spot è stato girato in una piazza di Barcellona, dove alle persone è stata data la possibilità di prendere parte all’ormai celebre gioco ‘Angry Birds’. Costruito in dimensioni ”umane”, con una catapulta gigante, uccelli volanti e maiali esplosivi, per un giorno i passanti si sono calati all’interno di un gigante setting di gioco, azionato da un semplice gesto sullo schermo di uno smartphone che attivava la catapulta.

Jason Romeyko, il Direttore Creativo Saatchi & Saatchi per T-Mobile ha commentato:
“Abbiamo voluto condividere e rendere democratico l’uso dello smartphone. E creare una esperienza a cui tutti potevano partecipare. E’ qualcosa che non è mai stato fatto”.

L’Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi Italia, Giuseppe Caiazza, ha invece dichiarato:
“One team, one dream – è questa lo spirito con cui affrontiamo il lavoro in Saatchi & Saatchi. E quando ci è stato chiesto di partecipare alla creatività di questo splendido progetto per Deutsche Telekom non potevamo che accettare con entusiasmo. In fondo, il futuro dell’advertising (pubblicità) è proprio nella participation (partecipazione).”

Fonte

Grazie a Gianluigi Chiaro per la segnalazione

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...